Wega

Lo spirito contemporaneo, versatile e funzionale della cucina moderna Wega di Arredo3 brilla grazie alla linearità dell’anta priva di maniglie, con presa integrata nel pannello, recupero vintage di un’ispirazione anni Settanta. Il suo design pulito assume carattere e diventa brioso con i tagli orizzontali delineati dal sistema a presa integrata, perfetti per creare giochi di rette lungo gli elementi delle configurazioni. Wega si presta bene per spazi che uniscono l’operatività della cucina e la calma del living, in soluzioni open space da personalizzare con uno stile uniforme grazie all’aiuto degli interior designer Arredo3. Per chi possiede uno spirito contemporaneo e conviviale.

Un’ ampia gamma di finiture e la libertà compositiva offerta dal sistema Flex

Segui il tuo stile per personalizzare la cucina moderna Wega. Puoi scegliere fra l’intera gamma dei laccati opachi e lucidi Arredo3, arricchita da ben 5 proposte metallizzate, i laminati poro registro, che svelano le venature in un classico bianco o in finiture frassino e rovere, e i più moderni PET, rigorosamente PVC free e con colori neutri ed elegantemente opachi oppure con effetti resina. La versatilità di Wega è arricchita da una modulistica ampia con scocche alte fino a 78 cm per le basi e 138 e 216 cm per le colonne, oltre all’anta larga 75 cm, soluzioni che rispondono alle esigenze più attuali in cucina. A ciò, puoi aggiungere la libertà compositiva del sistema Flex che rende utilizzabili con facilità elementi provenienti da altri modelli Arredo3 oltre a moduli speciali.

Lasciati Ispirare…

CUCINE ARREDO3

Richiedi informazioni

    *Nome

    *Email

    *Telefono

    * Campi richiesti

    I dati personali - nome, indirizzo email e telefono - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di metterci in condizione di richiamarti per fissare un appuntamento o rispondere alle Tue domande. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.