Tekna

La maniglia integrata nell’anta della cucina Tekna è espressione di un’abilità tecnica che si fonde con lo stile moderno e lineare del modello. Il pannello, infatti, viene incavato e la scanalatura coperta da un listello in metallo. Presa e apertura diventano così confortevoli e la resa estetica, pulita. È un “saper fare” che rivela il piacere per la tecnica e per la conoscenza al primo sguardo. E “saper fare” era proprio il significato della parola, del greco antico, da cui deriva il nome Tekna. Per chi apprezza l’abilità, in generale e nei dettagli.

Attenzione all’ambiente coi materiali scelti e flessibilità con il Sistema Flex

I materiali selezionati per Tekna puntano alla durata. Mixano il PET in diverse finiture effetto resina, il PET riciclato, in sintonia con l’allestimento Gaia, applicato a un pannello in particelle di legno 100% riciclato o MDF, e i moderni laminati con le loro texture superficiali di pregevole qualità: riproducono legni e pietre ma sono molto più comodi da usare e facili da pulire. Facilità anche a livello strutturale, con il Sistema Flex. Raggruppa alcuni modelli, fra cui Tekna, e permette loro di mescolare gli elementi distintivi in un’ampia libertà compositiva e di personalizzazione. Il risultato è la cucina che sognavi. Prende le mosse dal modello Tekna e si sviluppa in direzione dei tuoi desideri.

Lasciati Ispirare…

CUCINE ARREDO3

Richiedi informazioni

    *Nome

    *Email

    *Telefono

    * Campi richiesti

    I dati personali - nome, indirizzo email e telefono - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di metterci in condizione di richiamarti per fissare un appuntamento o rispondere alle Tue domande. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.