Round

Round è una cucina dallo spirito giovane, che ha come elemento distintivo l’anta con bordi superiori stondati. Formata da un pannello di particelle di legno o MDF, ha il bordo postformato in un profilo morbidamente arrotondato sul lato verticale e dritto su quello orizzontale e un sistema di apertura con gola o maniglia. Ne nascono cucine eleganti e funzionali perché la forma dell’anta possiede uno stile innato e perché le proposte Arredo3 sono progettate per soddisfare ogni richiesta con cassetti, cestoni, colonne, pensili, basi, isole e penisole che rispondono alle più diverse esigenze. Il risultato? La cucina che sognavi. Per chi preferisce gli angoli smussati e la praticità.

Finiture selezionate con cura fra laminati, PET e polimerici

Con la cucina di design Round di Arredo3 è possibile progettare spazi espressivi e personali, molto apprezzati da chi sceglie la sua prima cucina perché uniscono l’ampia versatilità dei moduli da utilizzare con un’attenta pre-scelta di finiture, svolta dai nostri esperti. È la soluzione più facile per sentirsi ben consigliati e guidati nell’arredare una stanza importante come la cucina. I designer Arredo3 hanno selezionato con attenzione tre materiali affidabili e le loro finiture per agevolare la tua scelta. Puoi decidere fra versatili laminati, con effetto seta al tocco oppure con finitura legno, pratici PET opachi PVC free e resistenti polimerici.

Lasciati Ispirare…

CUCINE ARREDO3

Richiedi informazioni

    *Nome

    *Email

    *Telefono

    * Campi richiesti

    I dati personali - nome, indirizzo email e telefono - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di metterci in condizione di richiamarti per fissare un appuntamento o rispondere alle Tue domande. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.