Meg

L’anta a telaio con cornice marcata da due bassorilievi successivi di Meg definisce una cucina contemporanea che fa sempre dell’essere elegante la sua caratteristica. Per accentuare questo aspetto, è disponibile anche nella versione anta a vetro con lo stesso telaio in massello, unito al vetro trasparente o flute, con effetto tridimensionale cannettato. Grazie alla versatilità dei modelli Arredo3, puoi decidere di usare anche un’altra anta a vetro a contrasto, più tecnica o semplice, scegliendo fra le opzioni Standard, Teca e Vogue, caratterizzata da un’estetica estremamente raffinata e da cerniere a scomparsa. Sono tutte in alluminio e vetro. Per chi desidera una cucina elegante, contemporanea e ricercata.

Ben 35 laccati opachi, fra tinte neutre ed esplosioni di colore

L’anta di Meg può essere rivestita in resistente polimerico o nei più moderni laccati opachi, proposti nell’intera gamma Arredo3, composta da ben 35 tinte, da quelle più sobrie a quelle più colorate e vivaci. Il rilievo minimo della cornice si presta a molte interpretazioni: dinamico e attuale quando è abbinato a maniglie in finitura titanio, più classico e rassicurante se incorniciato dalla modanatura sopra pensile o accostato a cappe imponenti, che riprendono lo stesso gioco di bassorilievo, o ancora a mensole dal sapore tradizionale.

Lasciati Ispirare…

CUCINE ARREDO3

Richiedi informazioni

    *Nome

    *Email

    *Telefono

    * Campi richiesti

    I dati personali - nome, indirizzo email e telefono - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di metterci in condizione di richiamarti per fissare un appuntamento o rispondere alle Tue domande. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.