Kalì

La cucina moderna componibile Kalì di Arredo3 è unica per interpretare le esigenze più diverse. Può essere realizzata in PET opachi e lucidi, materiale PVC free, in PET riciclati, in tecnologico Fenix o in un classico laminato con le sue numerose finiture effetto legno, pietra, metallo o colore. L’anta liscia di Kalì si trasforma a seconda del sistema di apertura scelto: numerose maniglie integrate nell’anta o incassate, come Brera, oppure con gola e maniglia 30° o a “L”. Per chi vuole esprimere se stesso, ampia scelta di finiture e forte apertura alla personalizzazione.

Sistema Flex, allestimento Gaia e aperture sul living. Personalizza la tua Kalì!

Kalì è il modello di cucina moderna più venduto di Arredo3 perché è altamente personalizzabile proprio per come è stato progettato. Lo diventa ancor di più con i vantaggi di un modo di pensare trasversale: con l’aiuto dei nostri progettisti, puoi scegliere di inserire nella tua Kalì elementi esterni, provenienti dal sistema Flex e dall’allestimento Gaia nonché di arredare la zona living in modo coordinato. Il sistema Flex permette di mescolare modelli diversi di cucine Arredo3 mentre l’allestimento Gaia ti aiuta a rendere concreta l’attenzione all’ambiente con scelte di materiali e accessori eco-friendly. È così che le opportunità compositive della tua Kalì si ampliano a dismisura fino a disegnare l’unica cucina a tua misura, quella costruita nel rispetto dei tuoi bisogni e desideri.

Lasciati Ispirare…

CUCINE ARREDO3

Richiedi informazioni

    *Nome

    *Email

    *Telefono

    * Campi richiesti

    I dati personali - nome, indirizzo email e telefono - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di metterci in condizione di richiamarti per fissare un appuntamento o rispondere alle Tue domande. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.