Glass 2.0

Glass 2.0 è la cucina di design Arredo3 con finiture in vetro, caratterizzata da un’anta tecnica che fonde il know-how dei nostri progettisti e le possibilità aperte dai nostri processi produttivi tecnologici. Il risultato è un telaio di alluminio leggero e resistente sul quale viene applicato un rivestimento frontale che può essere in vetro oppure anche il Laminam o in HPL. Glass 2.0 è una cucina moderna con maniglia integrata nell’anta oppure con gola, più facili e veloci da usare e, allo stesso tempo, una forma inedita di decoro, discreta ed elegante in continuità colore, più protagonista se in una tinta a contrasto. L’assenza della maniglia che fuoriesce minimizza l’ingombro e dona una resa estetica più raffinata. Per chi pretende ricercatezza, eleganza, efficienza.

Tutto combacia qui

Un’isola di cottura con i migliori componenti è un’attrazione assoluta. Che si tratti di una stufa di alta qualità con piano cottura ventilato o di un elemento estraibile con un elegante meccanismo push-to-open. Amerai tutto di questa cucina.

Le moderne vetrine illuminate creano una cornice nobile per i tuoi occhiali e danno anche all’ambiente circostante un palcoscenico per brillare.
L’impressionante tonalità del rame conferisce a questa cucina un carattere unico ed esclusivo.

Lasciati Ispirare…

CUCINE ARREDO3

Richiedi informazioni

    *Nome

    *Email

    *Telefono

    * Campi richiesti

    I dati personali - nome, indirizzo email e telefono - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di metterci in condizione di richiamarti per fissare un appuntamento o rispondere alle Tue domande. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.