Frida

Frida di Arredo3 è una cucina estremamente versatile grazie a finiture trasversali, perché risolvono gusti assai diversi, e complementi dedicati, come l’originale supporto penisola e la cappa dogata. È caratterizzata da un’anta a telaio massello con particolare presa maniglia integrata che la rende facile da abbinare a ogni scelta, tanto da strizzare l’occhio persino al gusto classico, sempre rimanendo nell’alveo del contemporaneo. Disegna moduli perfetti anche per arredare il living in stile Frida. Per chi sceglie la libertà, complice una presa maniglia su telaio.

Cucina moderna e colorata oppure più contemporanea, anche in legno

Puoi comporre Frida a piacere seguendo il tuo gusto e renderla una cucina moderna, perfettamente in linea con le tue esigenze. A tua disposizione ben 37 tinte laccate poro aperto, ovvero con la venatura a vista, e una scelta classica, la finitura rovere brandy per quel tocco di legno che riscalda il cuore e dà subito la sensazione di calore in ogni cucina. L’anta in massello di frassino di Frida è disponibile su richiesta anche in versione vetro trasparente ed eventualmente con decoro in legno per un gusto più classico.

Lasciati Ispirare…

CUCINE ARREDO3

Richiedi informazioni

    *Nome

    *Email

    *Telefono

    * Campi richiesti

    I dati personali - nome, indirizzo email e telefono - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di metterci in condizione di richiamarti per fissare un appuntamento o rispondere alle Tue domande. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.