Cloe

Con Cloe, Arredo3 reinterpreta la cucina moderna e la rende accessibile e funzionale con molte opzioni di scelta per dare espressione a svariate interpretazioni di design. Convivono così l’apertura a gola e tanti tipi di maniglia, le finiture in laccato UV e UV eccimeri e quelle in laminato per un’anta sempre diversa. La progettazione di Cloe è un ingresso privilegiato al mondo del design, da calibrare anche con la scelta dei top e dei piani di lavoro o dei complementi, come tavoli e sedie, selezionati appositamente dagli interior designer Arredo3. E per un risultato perfetto, anche in spazi ridotti o in open space, Cloe dispone di soluzioni per il living coordinate all’arredo della cucina. Per chi vuole una cucina giovane, compatta, dinamica.

Eleganti laccati dai colori raffinati o laminati compresi effetti legno o resina

Tre proposte di materiali per Cloe. La prima, i laccati UV trattati con lampade a raggi ultravioletti (UV) per imprimere una buona resistenza e quindi durata al materiale. Sono disponibili elegantemente opachi o lucidi così da rendere luminoso ogni ambiente. La seconda scelta, di livello superiore, è quella dei laccati UV eccimeri. Tramite un’innovativa tecnologia, offrono superfici estremamente opache e ancora più resistenti a graffi, abrasioni e agenti chimici. Hanno una mano morbida al tatto, sono anti-impronta, facili da pulire e contengono ioni d’argento con proprietà antisettiche per impedire il proliferare dei batteri. Per Cloe, infine, anche laminati di qualità in toni colore sobri o con effetti resina dal gusto metropolitano o effetti legno, sempre piacevoli in cucina.

Lasciati Ispirare…

CUCINE ARREDO3

Richiedi informazioni

    *Nome

    *Email

    *Telefono

    * Campi richiesti

    I dati personali - nome, indirizzo email e telefono - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di metterci in condizione di richiamarti per fissare un appuntamento o rispondere alle Tue domande. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.