Asolo

Asolo di Arredo3 è una cucina elegante dallo stile classico e leggero perché gli stilemi tradizionali sono riletti in chiave contemporanea, più lineare. Il blocco cottura rimane per lo più protagonista, magari posizionato ad angolo o con un volume che fuoriesce rispetto alle altre basi, sempre con un’impronta pacata. È spesso accompagnato da mobili che ricordano le madie d’un tempo, elementi a giorno con cimasa o modanature, cornici sopra i pensili, tavoli dalle gambe tornite, ampie cappe d’aspirazione e colonne a vetri. Con lo stesso stile puoi arredare anche un living Asolo: gli elementi del modello si prestano a divenire mobili TV, librerie o vetrinette, composti da vani a giorno, cestoni, pensili e mensole in libertà. Asolo è eleganza leggera con modanature e decorazioni sottili.

Legno, decapé o laccato per la cucina classica con anta a telaio

Il modello Asolo di Arredo3 si presta a creare atmosfere raffinate e rassicuranti grazie al suo stile e alla sua anta diamantata con telaio in massello di frassino. Puoi amplificare la resa se scegli l’abbinamento fra toni neutri ed essenze lignee all’interno delle finiture disponibili: il classico legno, il raffinato laccato poro aperto, ovvero con la venatura molto visibile, o il legno decapé con la sua aria vissuta. L’eleganza dello stile classico, sempreverde, può anche essere accentuata da un arredamento che gioca sul contrasto con elementi moderni e tecnologici. Potrebbero essere gli elettrodomestici, alcuni materiali innovativi o complementi d’arredo molto attuali.

Lasciati Ispirare…

CUCINE ARREDO3

Richiedi informazioni

    *Nome

    *Email

    *Telefono

    * Campi richiesti

    I dati personali - nome, indirizzo email e telefono - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di metterci in condizione di richiamarti per fissare un appuntamento o rispondere alle Tue domande. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.