ALMA 1

Alma

Le cucine contemporanee sono in grado di riprendere gli stilemi classici con una forte impronta d’attualità. Alma lo fa senza fronzoli, con un’anta vintage perché a telaio, ma caratterizzata da una cornice ben leggibile e priva di eccessi, dotata di presa integrata. È disponibile in tutta la nostra modulistica standard e inoltre nella larghezza maggiorata da 75 cm, più capienti e moderni.

Fra le proposte della tradizione, è possibile abbinare anche le nostre vetrine, che possono essere riviste per una cucina contemporanea con ante a vetro e telaio in alluminio.

Per chi chiede un look fresco che innovi la tradizione.

Materiali resistenti con un’ottima resa estetica

L’anta a telaio di Alma è proposta in laminato effetto legno, in due opzioni calde, una chiara e una scura con venature a vista, o in versione ecosostenibile. Dispone, infatti, di diverse finiture in PET riciclato con cui dà nuova vita alla plastica. Quest’ultima viene recuperata, ripulita e rilavorata fino a ottenere un materiale PVC free, duraturo, resistente, bello da vedere e da toccare.

La selezione dei colori presenta toni sobri, neutri, come richiede il gusto più classico, con un tocco di verde per la finitura Amazonia.

Lasciati Ispirare…

CUCINE ARREDO3

Richiedi informazioni

    *Nome

    *Email

    *Telefono

    * Campi richiesti

    I dati personali - nome, indirizzo email e telefono - raccolti nel form sopra hanno come unica finalità quella di metterci in condizione di richiamarti per fissare un appuntamento o rispondere alle Tue domande. Inoltre ovviamente i tuoi dati non saranno ceduti a terzi per alcun tipo di finalità.